e-bike city Askoll

Design, tecnologia, risparmio e divertimento

Con una city e-bike superare le difficoltà del percorso urbano sarà un piacere! Cavalcavia, ponti, passaggi ripidi, garage sotterranei: non avrete limiti nel vostro tragitto e gli ostacoli della città non saranno più un problema. Grazie ad una bicicletta elettrica potrete muovervi facilmente tra le strade cittadine e anche portare la spesa non sarà più una noia: grazie al portapacchi posteriore vi dimenticherete addirittura di averla!

Rivolgendovi al negozio Route+39 di Trento potrete trovare un’ampia scelta di city e-bike dei migliori marchi come Askoll, caratterizzate da design, tecnologia, risparmio, ambiente, stile di vita, performance, bellezza, divertimento.

Le biciclette elettriche Askoll si guidano con una facilità straordinaria: sarete liberi di prolungare il tragitto e di godervi il viaggio alla velocità desiderata. Grazie alla pedalata assistita dal motore e al cambio automatico potrete affrontare agilmente cavalcavia, salite e lunghi tratti senza alcuna difficoltà.

Il motore elettrico è integrato nella ruota anteriore: non si vede, non disturba e non si sente. Ricaricarla, inoltre, è davvero semplicissimo: basta rimuovere la batteria, del peso inferiore a 3 kg e collegarla ad una qualsiasi presa elettrica. In poco tempo si ricaricherà, garantendo fino a 80 km di autonomia. Se si ha poco tempo a disposizione, è possibile ricaricare la vostra e-bike anche solo parzialmente: 15 minuti di ricarica assicurano 5 km di percorrenza con il livello di assistenza 1.

Ulteriore materiale: clicca qui!