Nella Valle dell’Adige, ai piedi delle Dolomiti, si trova Route+39, negozio specializzato nella vendita e assistenza di e-bike e non solo.

Con sede a Trento, Route+39 mette a disposizione dei clienti bici di ogni tipo, dalle city bike alle mountain bike elettriche, dalle biciclette a pedalata assistita con motore Bosch e Shimano ai modelli trekking, urban, sport ed enduro, per soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela, dallo sportivo al biker amatoriale.

Volete acquistare o provare una bike o un’e-bike? Rivolgetevi con fiducia a Route+39!

Serietà, competenza, onestà e sincerità caratterizzano da sempre la nostra attività: in qualsiasi momento della giornata, inoltre, potrete prendere appuntamento con il nostro personale specializzato che vi seguirà nella scelta del modello più adatto per voi.

Da Route+39 troverete sempre gli ultimi modelli di e-bike di marchi leader nel settore, dalle Conway alle Askoll, per passare alle Gravel e alle i:SY con assistenza Bosch, Full da enduro con sistema Shimano E8000 fino alle bike muscolari tradizionali. Fiore all’occhiello del nostro negozio, la bici elettrica Conway modello eMF 327 plus 2019 con sistema Bosch e batteria integrata.

Route+39 è inoltre rivenditore autorizzato degli scooter elettrici Askoll.

Venite a trovarci in negozio per scoprire tutti nostri prodotti e le tante promozioni che abbiamo riservato ai nostri clienti!

Route+39: il negozio di fiducia per la tua e-bike.

E-bike city Askoll

All mountain Conway